Stampa
Categoria: NEWS

SEDRIANO 14 APRILE 2019

La a.s.d. PARCO DEL TICINO ha portato a termine questo bel torneo di tecnica e combattimento con tutte le categorie del Campionato del Mondo prossimo più un paio di categorie per gradi bassi.

26 categorie di tecnica, 23 in lista per la partecipazione al Campionato del Mondo 2019 in Cambogia, più 5 categorie di combattimento di cui 2 per la selezione della Squadra Nazionale.

Una intera giornata di gara con circa 100 atleti iscritti, quasi tutti adulti, tranne qualche eccezione fatta per coloro che avevano vinto al Trofeo Nazionale ASI Junior e che si erano qualificati per poter far parte della Squadra Nazionale Junior 2019. a questi ultimi è stata data l'occasione di partecipare a questo torneo per avere ancora un'occasione per gareggiare.

Una bella competizione come sempre, e come ogni volta che si deve anche scegliere una Squadra che dovrà rappresentare il nostro paese, la tensione la si sente nell'aria. Tutti gli atleti, molti già atleti della nazionale adulti, erano pronti e allo stesso tempo tesi ma tutti sono stati in grado di non deludere le aspettative dei Coaches della Nazionale che li osservavano con attenzione, perchè ora toccherà preparare il MONDIALE seriamente, e i tempi sono ristretti.

Si sono viste delle belle competizioni anche nelle 3 categorie fuori selezione mondiale, ovvero Nhap Mon Quyen, Song Luyen 1 e Tinh Hoa Luong Nghi Kiem Phap, quest ultima fuori selezione perchè come da regolamento assegnata di diritto a Stefano Maltagliati, 4 volte campione del Mondo ed Europeo, e quindi di diritto in squadra per questa categoria.

Il risultato finale della giornata ha visto questa classifica per CLUB:

1° posto per il club di LOMAGNA

2° posto per il CLUB di ABBIATEGRASSO

3° posto per il CLUB VO DUONG GORLA MILANO

La classifica per ASD invece si è conclusa in questo modo:

1° posto per ASCO PROMOTION

2° posto per PARCO DEL TICINO

3° posto per VO DUONG GORLA MILANO

Ecco tutti i risultati del TROFEO PARCO DEL TICINO:

Visite: 574